Are You Real? rilegge “Consequence” dei tedeschi The Notwist. Ascolta in anteprima il nuovo singolo del musicista veneziano

“Consequence” di Are You Real? è accompagnato da un videoclip, realizzato dallo stesso
musicista.

Registrato durante il lockdown, Consequence è il nuovo singolo del musicista veneziano Are You Real?

Si tratta di una rilettura, molto intima e personale, del brano della band elettronica tedesca The Notwist.

Consequence è accompagnato da un videoclip, realizzato dallo stesso
musicista.

«Ho cercato l’anima del brano. L’ho spogliato dell’elettronica per tirarne fuori tutta la dolcezza e la malinconia. Ho usato solo un pianoforte e dei synth. Per me è un brano visionario, per questo ho realizzato anche un videoclip, che mostrasse le immagini che avevo in testa mentre cantavo. Credo che questo lavoro anticipi le sonorità del mio prossimo disco. Artisti come Apparat, Soap&Skin e gli stessi Notwist stanno influenzando la mia musica. Il prossimo disco sarà molto diverso da tutto quello che ho fatto finora, e questa canzone ne è il primo piccolo assaggio». (Are You Real?)

Il singolo, in anteprima streaming sul nostro blog, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da venerdì 17 luglio, anche in free download. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.