La FIMI protesta per la pubblicazione del regolamento di Sanremo Giovani

Secondo la FIMI, prima di rendere pubblico il regolamento della kermesse, si sarebbe dovuto risolvere e definire la questione dei diritti e delle utilizzazioni dei contenuti proposti dagli artist in gara.

Pubblicato da

La Federazione dell’Industria Musicale Italiana lamenta che sia stato pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani ancor prima che fossero definiti i dettagli circa i diritti relativi alle esibizioni dei cantanti

«Ancora una volta la Rai manda il regolamento del festival dopo aver ignorato le richieste di definire preventivamente la questione dei diritti e delle utilizzazioni dei contenuti al festival. Siamo al primo di agosto e già le promesse dell’ad Salini di risolvere le criticità sono svanite nel nulla. Come avvio dell’edizione 2021 non c’è che dire, si comincia malissimo». (Enzo Mazza, presidente FIMI / Fonte: Ansa)

Secondo la FIMI dunque la Rai, prima di rendere pubblico il regolamento di Saremo Giovani, avrebbe dovuto risolvere e definire la questione dei diritti delle utilizzazioni dei contenuti proposti dagli artisti in gara. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 2 Agosto 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)