Umberto Maria Giardini: “Ieri” è il nuovo singolo a firma Moltheni

Il brano, in uscita venerdì 6 ottobre 2020, si intitola Ieri ed è “il primo singolo del nuovo album di inediti “dimenticati” a firma Moltheni”.

  • 1Minuto
  • 166Parole

Umberto Maria Giardini annuncia attraverso la sua pagina FB l’uscita di un nuovo singolo a firma Moltheni.

«Il tempo passa, il mondo cambia, resta se non altro la speranza che le emozioni restino immutate. Il mio primo pensiero va inevitabilmente a chi da sempre mi aiuta, anche e soprattutto in un momento così difficile e imprevedibile. È a loro che rivolgo il mio grazie più sincero; come a Enrico Molteni della Tempesta dischi, a Eugenio Cervi di Master Music, a Corradino Corradi, a Vertigo Concerti, a Fleisch ufficio stampa e a tutti coloro che anche in questa occasione con tutte le difficoltà del momento mi supportano in iniziative legate alla musica e al mio lavoro di scrittura. Grazie tantissime anche a voi, a tutti coloro che vorranno ascoltare queste ultime gocce di musica ispirata e sincera a nome Moltheni». 

Il brano, in uscita venerdì 6 ottobre 2020, si intitola Ieri ed è “il primo singolo del nuovo album di inediti ‘dimenticati’ a firma Moltheni“. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.