“Morire perché” è il brano che anticipa il nuovo disco di Giorgio Canali & Rossofuoco

“Morire perché” è il primo singolo che anticipa l’ottavo disco del musicista, cantante e produttore italiano già anima di CSI, CCCP e PRG.

  • 1Minuto
  • 136Parole

Il 4 dicembre prossimo sarà pubblicato Venti, il nuovo album di inediti di Giorgio Canali & Rossofuoco in uscita per La Tempesta Dischi.

Morire perché è il primo singolo che anticipa l’ottavo disco del musicista, cantante e produttore italiano già anima di CSI, CCCP e PRG.

Venti è un doppio album che arriva a distanza di due anni dal precedente e che viene anticipato da un primo simbolico brano che Canali presenta con queste parole:

«È una canzone Rossofuoco certificata 100%. I soliti quattro accordi e parole tipo “lista della spesa”, ritornello ispanico… Olè!»

Giorgio Canali è uno degli ultimi romantici maledetti della scena musicale italiana: solca implacabilmente il mare magnum del nostro tempo, con un misto di timidezza, arroganza e dolcezza che è solo suo. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.