Thurston Moore: un nuovo album sospeso tra rock, sperimentazione e ricordi sonici

Il nuovo album si intitola “By the Fire” ed è stato pubblicato il 27 settembre 2020 da Daydream Library Series, l’etichetta discografica della casa editrice Ecstatic Peace Library gestita da Eva Prinz e Thurston Moore.

  • 1Minuto
  • 102Parole

L’ultima fatica discografica da solista di Thurston Moore, già chitarrista dei Sonic Youth, vede il contributo di Deb Googe, Jem Doulton, James Sedwards, Jon Leidecker dei Negativland e Steve Shelley, collaboratore e compagno di band fin dai tempi della “gioventù sonica”.

Il nuovo album si intitola By the Fire ed è stato pubblicato il 27 settembre 2020 da Daydream Library Series, l’etichetta discografica della casa editrice Ecstatic Peace Library gestita da Eva Prinz e Thurston Moore.

Un disco sospeso tra rock, sperimentazione e ricordi sonici. Un album che ci piace ascoltare, e pure tanto. Buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.