Thurston Moore: un nuovo album sospeso tra rock, sperimentazione e ricordi sonici

Il nuovo album si intitola “By the Fire” ed è stato pubblicato il 27 settembre 2020 da Daydream Library Series, l’etichetta discografica della casa editrice Ecstatic Peace Library gestita da Eva Prinz e Thurston Moore.

L’ultima fatica discografica da solista di Thurston Moore, già chitarrista dei Sonic Youth, vede il contributo di Deb Googe, Jem Doulton, James Sedwards, Jon Leidecker dei Negativland e Steve Shelley, collaboratore e compagno di band fin dai tempi della “gioventù sonica”.

Il nuovo album si intitola By the Fire ed è stato pubblicato il 27 settembre 2020 da Daydream Library Series, l’etichetta discografica della casa editrice Ecstatic Peace Library gestita da Eva Prinz e Thurston Moore.

Un disco sospeso tra rock, sperimentazione e ricordi sonici. Un album che ci piace ascoltare, e pure tanto. Buon ascolto. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.