Categorie
Musica Sociale Ultime Notizie Video

Burst è il singolo del marocchino Shamaï. Un inno alla libertà delle donne di tutto il mondo

Shamaï, nome d’arte di Hisham Tada, è un cantautore, produttore e artista nato vicino alle montagne dell’Atlante nel bellissimo Marocco. “Burst”, dedicato a tutte le donne del mondo, è un singolo che sconvolgerà il pop internazionale.

Si intitola Burst, il singolo di debutto di Shamaï (pronuncia “Sciamai”), che esce in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre.

«Niente è paragonabile all’amore e al sostegno che ho ricevuto dalle donne in tutta la mia vita. Sono grato! Prima volevo scrivere una canzone per rendere loro omaggio. Poi mi sono detto: Perché non hai scritto una dedica alle donne di tutto il mondo? Una canzone che potrebbe rimanere per sempre! Una canzone che ispiri le prossime generazioni! “Burst” è una canzone dedicata alle donne. Donne che hanno lottato o stanno lottando nella vita in questo momento. Alle donne che attraversano momenti difficili. Alle donne che dubitano di se stesse, che pensano di non essere sufficienti. Alle donne che pensano di aver bisogno degli uomini per realizzare i loro sogni. “Burst” è un inno alla libertà delle donne». (Shamaï)

Shamaï, nome d’arte di Hisham Tada, è un cantautore, produttore e artista nato vicino alle montagne dell’Atlante nel bellissimo Marocco, con un’anima berbera e una voce unica dal sapore internazionale. Sicuro fin dalla sua infanzia delle sue capacità artistiche.

Shamaï è riuscito a portare avanti il suo credo personale attraverso la musica e, scrivendo le proprie canzoni, cerca di trasmettere al meglio i suoi sentimenti.

Attraverso Burst, l’artista nordafricano mette in scena una magica combinazione di parole e ritmi, un mezzo per esprimere la sua filosofia di vita. Un singolo e una voce che sconvolgeranno il pop internazionale. (La redazione)

Lascia un commento
Pubblicità