Drunk Tank Pink è il nuovo album degli Shame

Gli Shame annunciano l’uscita del nuovo album ‘Drunk Tank Pink’, disponibile dal 15 gennaio per Dead Oceans.

I londinesi Shame sono una delle realtà più interessanti della scena inglese contemporanea, capaci di risvegliare l’assopita aggressività punk rock della loro terra e darle una forma moderna e meno datata.

Drunk Tank Pink arriva a due anni di distanza dall’esordio Songs of Praise, album che aveva entusiasmato la critica inglese e internazionale e portato la band a suonare ovunque, USA compresi, e a essere accettati tanto nella scena indie-rock, quanto in quella punk.

«Diventi consapevole di te stesso quado la musica si ferma e resti in silenzio. Il nuovo disco parla proprio di questo silenzio». (Charlie Steen, cantante degli Shame)

Il nuovo album degli Shame, in uscita il 15 gennaio 2021 per Dead Oceans, è stato prodotto da James Ford ed è dedicato all’attuale periodo di stop alla musica dal vivo. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.