Christmas Wrapping è il singolo di Natale del giovane musicista di talento Sinkane

Scritto e prodotto originariamente da Chris Butler, con la voce di Patty Donahue, Christmas Wrapping – questo è il titolo del singolo pubblicato il 21 dicembre 2020 – è stato registrato e missato dallo stesso Sinkane.

  • 1Minuto
  • 125Parole

Ahmed Abdullahi Gallab, in arte Sinkake, è un giovane musicista di talento di origini sudanesi.

Nato a Londra, ma attualmente residente nella città di New York, ha da poco pubblicato un singolo di Natale con la partecipazione di Nancy Whang (lead vocal, piano, CS 80), Money Mark (moog), Pat Mahoney e Roxane Danset (background vocals), Nick Millhiser (drums, moog bass, vocal dubbing), Jas Walton (sax) e Jordan McLean (trumpet).

Scritto e prodotto originariamente da Chris Butler, con la voce di Patty Donahue, Christmas Wrapping – questo è il titolo del singolo pubblicato il 21 dicembre 2020 – è stato registrato e missato dallo stesso Sinkane, che nel brano, oltre a occuparsi dei cori, suona anche chitarra, basso, percussioni e tastiere. Buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.