“Drunk Tank Pink” è il nuovo album dei londinesi Shame

I londinesi Shame sono una delle realtà più interessanti della scena alternativa contemporanea. Ascolta in streaming il nuovo album.

I londinesi Shame sono una delle realtà più interessanti della scena alternativa contemporanea, capaci di risvegliare l’assopita aggressività punk rock della loro terra e darle una forma moderna e meno datata.

Drunk Tank Pink arriva a due anni di distanza dall’esordio Songs of Praise, album che aveva entusiasmato la critica inglese e internazionale e portato la band a suonare ovunque, USA compresi, e a essere accettati tanto nel panorama indie rock, quanto in quella punk.

Il secondo album degli Shame è stato prodotto da James Ford ed è dedicato all’attuale periodo di stop alla musica dal vivo.

“Diventi consapevole di te stesso quado la musica si ferma e resti in silenzio. Il nuovo disco parla proprio di questo silenzio.” (Charlie Steen, cantante degli Shame)

Pubblicato da Dead Oceans il 15 gennaio, Drunk Tank Pink degli Shame è in streaming integrale via Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.