“Shame” è il nuovo album dei newyorkesi Uniform

“Shame” parla di antieroi, come quelli dei fumetti della DC, dei romanzi hard-boiled di Raymond Chandler, James Ellroy e Dashiell Hammet, e di personaggi profondi e tosti come Sam Spade e Philip Marlowe.

I newyorkesi Uniform sono una delle realtà più interessanti della scena heavy e noise americana, paladini punk dell’industrial contemporaneo, vicini tanto al mondo sintetico dei Ministry, quanto a quello antagonista dei Discharge e alla dissacrante potenza hardcore metallica dei Converge.
 
Shame parla di antieroi, come quelli dei fumetti della DC, dei romanzi hard-boiled di Raymond Chandler, James Ellroy e Dashiell Hammet, e di personaggi profondi e tosti come Sam Spade e Philip Marlowe.

Pubblicato l’11 settembre da Sacred Bones, il nuovo disco degli Uniform è in streaming sul nostro blog via Bandcamp. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.