L’album di debutto della cantautrice londinese Anna B Savage

Prodotto da William Doyle, A Common Turn è l'album di debutto di Anna B Savage.

Pubblicato da

L’EP del 2015 di Anna B Savage è stato talmente intrigante da attirare prima l’attenzione di Father John Misty e subito dopo di Jenny Hval. D’altronde non è un caso che entrambi hanno voluto la cantante britannica come artista di supporto nei rispettivi tour europei.

Adesso però arriva il primo lavoro sulla lunga distanza di Anna B Savage dal titolo A Common Turn, prodotto da William Doyle e pubblicato da City Slang Records il 29 gennaio 2021 .

Un disco pieno di punti interrogativi, dilemmi e insicurezze, ma anche di semplici meraviglie che trovano nella voce infintamente calda e avvolgente di Savage il luogo ideale in cui rifugiarsi.

Quelle di Savage sono canzoni profondamente fragili e vulnerabili, ma non per questo inconsistenti e prive di pathos. Per rendersene conto è sufficiente premere il tasto play e immergersi nell’ascolto di A Common Turn. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 31 Gennaio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)