Il ritorno di Langhorne Slim con “Strawberry Mansion”. Ascolta l’album in streaming integrale

Pubblicato da Dualtone Records il 29 gennaio scorso, Strawberry Mansion di Langhorne Slim (all’anagrafe Sean Scolnick) è in streaming integrale sul nostro blog. Buon ascolto.

Strawberry Mansion è il nuovo album del cantautore folk americano Langhorne Slim.

Scritto a casa dopo che la sua città di adozione, Nashville, è stata colpita da un tornado e il mondo dalla Pandemia, Strawberry Mansion di Langhorne Slim è un disco nato un po’ alla volta, giorno dopo giorno, canzone dopo canzone.

Quattordici canzoni di non più di tre minuti che vanno dritte al cuore. Una raccolta di emozioni che arrivano nel momento più tumultuoso e difficile dell’umanità.

Pubblicato da Dualtone Records il 29 gennaio scorso, Strawberry Mansion di Langhorne Slim (all’anagrafe Sean Scolnick) è in streaming integrale sul nostro blog. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.