Nuovo album di John Carpenter assieme al figlio Cody e a Daniel Davies. Ascolta “Lost Themes III. Alive After Death” in streaming

John Carpenter è uno dei registi e autori di colonne sonore più influenti della storia del cinema e il suo nuovo lavoro è la conferma del livello raggiunto dalla sua arte.

John Carpenter pubblica il nuovo disco Lost Themes III. Alive After Death.

Abbiamo iniziato con un tema, una linea di basso, un ritmo e qualcosa che suonasse bene e ci guidasse al prossimo stadio. Conosciamo le forze e le debolezze di ognuno di noi, sappiamo come comunicare senza parole e ora il processo creativo è più semplice di quanto non fosse agli inizi. Siamo maturati.

John Carpenter

Lost Themes III: Alive After Death è stato registrato dal “Master of Horror” in persona insieme a Daniel Davies e al figlio Cody Carpenter.

In uscita oggi 5 febbraio 2021 per Sacred Bones, Lost Themes III: Alive After Death è in streaming integrale via Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.