Nuovo album di John Carpenter assieme al figlio Cody e a Daniel Davies. Ascolta “Lost Themes III. Alive After Death” in streaming

John Carpenter è uno dei registi e autori di colonne sonore più influenti della storia del cinema e il suo nuovo lavoro è la conferma del livello raggiunto dalla sua arte.

Pubblicato da

John Carpenter pubblica il nuovo disco Lost Themes III. Alive After Death.

Abbiamo iniziato con un tema, una linea di basso, un ritmo e qualcosa che suonasse bene e ci guidasse al prossimo stadio. Conosciamo le forze e le debolezze di ognuno di noi, sappiamo come comunicare senza parole e ora il processo creativo è più semplice di quanto non fosse agli inizi. Siamo maturati.

John Carpenter

Lost Themes III: Alive After Death è stato registrato dal “Master of Horror” in persona insieme a Daniel Davies e al figlio Cody Carpenter.

In uscita oggi 5 febbraio 2021 per Sacred Bones, Lost Themes III: Alive After Death è in streaming integrale via Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Febbraio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)