The Fleshtones: nuovo album per la storica band americana garage rock

Il nuovo album dei Fleshtones esce oggi, 26 febbraio, su Yep Roc Records e include 11 tracce, compresa la cover Child of the Moon degli Stones.

Pubblicato da

La leggendaria formazione garage rock The Fleshtones in oltre quattro decenni di successi si è guadagnata il titolo di “garage rock band americana“.

I Fleshtones sono una delle ultime band originali rimaste del CBGB di New York City, famoso e storico locale di musica dal vivo di Manhattan chiuso nel 2006.

Tuttavia, la cosa più incredibile dei Fleshtones è che, musicalmente, stanno tirando fuori parte la parte migliore di loro dopo più di quarant’anni di carriera, così come dimostra il nuovo album Face of the Screaming Werewolf.

Il nuovo disco dei Fleshtones esce oggi, 26 febbraio, su Yep Roc Records e include 11 tracce, compresa la cover Child of the Moon degli Stones. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Febbraio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)