Dal 27 marzo, in zona gialla, potranno riaprire teatri e cinema, così scrive su Twitter il Ministro della Cultura Dario Franceschini

A partire dal 27 marzo prossimo, in zona gialla, potranno riaprire teatri e cinema, e sarà consentito l’ingresso nei musei anche nei weekend su prenotazione. Lo scrive il Ministro Franceschini su Twitter.

  • 1Minuto
  • 101Parole

Il Ministro della Cultura Dario Franceschini su Twitter scrive che a partire dal 27 marzo prossimo, in zona gialla, potranno riaprire teatri e cinema, e sarà consentito l’ingresso nei musei anche nei weekend su prenotazione.

“Il confronto con il CTS e le integrazioni ai protocolli di sicurezza potranno consentire, in zona gialla, la riapertura di teatri e cinema dal 27 marzo, Giornata mondiale del teatro, e l’accesso ai musei su prenotazione anche nei weekend”.

Dario Franceschini

Ora tocca solo aspettare ulteriori dettagli e disposizioni da parte del Governo e del relativo Ministero della Cultura. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.