Dal 27 marzo, in zona gialla, potranno riaprire teatri e cinema, così scrive su Twitter il Ministro della Cultura Dario Franceschini

A partire dal 27 marzo prossimo, in zona gialla, potranno riaprire teatri e cinema, e sarà consentito l'ingresso nei musei anche nei weekend su prenotazione. Lo scrive il Ministro Franceschini su Twitter.

Pubblicato da

Il Ministro della Cultura Dario Franceschini su Twitter scrive che a partire dal 27 marzo prossimo, in zona gialla, potranno riaprire teatri e cinema, e sarà consentito l’ingresso nei musei anche nei weekend su prenotazione.

“Il confronto con il CTS e le integrazioni ai protocolli di sicurezza potranno consentire, in zona gialla, la riapertura di teatri e cinema dal 27 marzo, Giornata mondiale del teatro, e l’accesso ai musei su prenotazione anche nei weekend”.

Dario Franceschini

Ora tocca solo aspettare ulteriori dettagli e disposizioni da parte del Governo e del relativo Ministero della Cultura. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Febbraio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)