La canzone è stata scritta per esprimere le continue emozioni e pensieri contraddittori che hanno origine nell'esplorazione dell'amore e dell'intimità.
Con la sua voce unica e il suo suono progressive/neo soul internazionale, la 21enne Emy Kabore di Ghent, in Belgio, è pronta per il grande salto.
Non ci sono molti artisti che fissano il livello così in alto come Emy, ma la sua ricerca della canzone perfetta e del suono perfetto paga: Inconvenient è infatti un pezzo impressionante di soul-indie contemporaneo, prodotto dal chitarrista Brian Bogaert e Mathias Stal e mixato alla perfezione da Tobie Speleman.
La canzone è stata scritta per esprimere le continue emozioni e pensieri contraddittori che hanno origine nell’esplorazione dell’amore e dell’intimità.
Di fronte all’inevitabile forza del desiderio, Emy si ritrova a vagare nel labirinto infinito della psiche dove idealizzazione, disillusione e confusione si alternano ripetutamente.
Inconvenient viene pubblicato oggi, 5 marzo 2021, da Mayday Records. Lo straordinario video musicale è stato diretto dall’artista stessa. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - %s = human-readable time difference