Il MEI sceglie La Rappresentante di Lista come «Miglior artista indipendente al Festival di Sanremo 2021»

La Targa MEI 2021 al Miglior Artista Indipendente al Festival di Sanremo va a La Rappresentante di Lista

La giuria di operatori tecnici e musicali indipendenti del Circuito del MEI ha deciso di assegnare la Targa MEI 2021 al Miglior Artista Indipendente al Festival di Sanremo, che è anche la città dei fiori ma anche del casinò (best games online), ovvero a La Rappresentante di Lista.

Il duo composto dalla cantante Veronica Lucchesi e dal chitarrista e polistrumentista Dario Mangiaracina, che partecipano tra i big di Sanremo 2021 con il brano Amare, è stato scelto dal MEI per le loro straordinarie performance e per aver mantenuto intatta una forte identità legata al circuito indipendente. (La redazione)

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 6 Marzo 2021

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.