Van Morrison presenta il nuovo album «Latest Record Project – Volume 1» e la sua prima performance virtuale in assoluto

«Latest Record Project – Volume 1», in uscita il 7 maggio 2021, è il 42° album in studio del cantautore irlandese Van Morrisson.

  • 1Minuto
  • 128Parole

Il nuovo doppio album di Van MorrisonLatest Record Project – Volume 1, in uscita il 7 maggio 2021, sarà il suo 42° lavoro in studio.

Dopo la pubblicazione della title track, ad anticipare il nuovo album del cantautore irlandese arriva il secondo singolo Only a Song che, ancora una volta, conferma il suo talento unico di artista in grado di coniugare blues, r&b, soul e perfino jazz. 

L’uscita del singolo è accompagnato da un video animato che utilizza semplici ed eleganti animazioni astratte per rappresentare vari elementi della canzone.

Van Morrison celebrerà l’uscita del suo attesissimo doppio album Latest Record Project – Volume 1, suonando la sua prima performance virtuale in assoluto l’8 maggio dai rinomati Real World Studios nel Wiltshire. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.