Il libro che racconta Raistereonotte dal 1982 al 1995

Curato da Giampiero Vigorito, il libro vede la prefazione di Carlo Massarini e le testimonianze dei conduttori storici di Raistereonotte.

  • 1Minuto
  • 147Parole

Pubblicato a novembre del 2020 da Iacobelli Editore, Raistereonotte – Il libro racconta il celebre programma musicale notturno di Radio Rai nel periodo che va dal 1982 al 1995.

Un viaggio a ritroso nel tempo per rivivere una volta ancora le storie, gli aneddoti, la magia e le voci di un programma che è entrato nell’immaginario collettivo di moltissimi ascoltatori e che ha scavato un solco nel cuore di quelle creature della notte che hanno dedicato alla musica le ore che li accompagnavano nello studio, nel lavoro, negli impegni notturni. Un programma che per 14 anni ha riempito i sogni sonori di tutti gli insonni e che rimane ancora oggi,
a distanza di tanti anni, una intramontabile trasmissione di culto.

Dalla sinossi di Raistereonotte – Il libro (Iacobelli Editore, 2020)

Curato da Giampiero Vigorito, il libro vede la prefazione di Carlo Massarini e le testimonianze dei conduttori storici di Raistereonotte. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



IN OFFERTA SU AMAZON ORA!
Musica per cani