Il libro che racconta Raistereonotte dal 1982 al 1995

Curato da Giampiero Vigorito, il libro vede la prefazione di Carlo Massarini e le testimonianze dei conduttori storici di Raistereonotte.

Pubblicato a novembre del 2020 da Iacobelli Editore, Raistereonotte – Il libro racconta il celebre programma musicale notturno di Radio Rai nel periodo che va dal 1982 al 1995.

Un viaggio a ritroso nel tempo per rivivere una volta ancora le storie, gli aneddoti, la magia e le voci di un programma che è entrato nell’immaginario collettivo di moltissimi ascoltatori e che ha scavato un solco nel cuore di quelle creature della notte che hanno dedicato alla musica le ore che li accompagnavano nello studio, nel lavoro, negli impegni notturni. Un programma che per 14 anni ha riempito i sogni sonori di tutti gli insonni e che rimane ancora oggi,
a distanza di tanti anni, una intramontabile trasmissione di culto.

Dalla sinossi di Raistereonotte – Il libro (Iacobelli Editore, 2020)

Curato da Giampiero Vigorito, il libro vede la prefazione di Carlo Massarini e le testimonianze dei conduttori storici di Raistereonotte. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.