Sarah Louise coniuga musica elettronica e natura nel suo nuovo album «Earth Bow»

Realizzato principalmente a casa dalla stessa Sarah Louise, «Earth Bow» vede anche la partecipazione di Go Kurosawa, Thom Nguyen e Cooper Crain.

Ispirata dal suo amore per la natura, la cantautrice statunitense Sarah Louise ha dato alle stampe il suo nuovo album dal titolo Earth Bow.

Prodotto e registrato da Louise e mixato da Gloria Kaba (Solange, A Tribe Called Quest), Earth Bow è un disco elettronico dalle sonorità ipnotizzanti attraverso le quali l’artista di Asheville, North Carolina, è riuscita a coniugare magistralmente musica e natura.

Realizzato principalmente a casa dalla stessa Sarah Louise, Earth Bow vede anche la partecipazione di Go Kurosawa, Thom Nguyen e Cooper Crain.

Pubblicato il 30 aprile 2021 da Thrill Jockey, Earth Bow di Sarah Louise è in streaming su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.