Sharon Van Etten e Angel Olsen insieme per un brano folk rock: «Like I Used To»

«Like I Used To» è stato prodotto da John Congleton, collaboratore di lunga data di entrambe le artiste americane.

  • 1Minuto
  • 111Parole

Sharon Van Etten e Angel Olsen sono due delle più note e influenti artiste dei nostri giorni, giovani ma con una lunga carriera alle spalle.

Le due cantautrici americane hanno scritto insieme un brano dal titolo Like I Used To e si tratta di una traccia dai toni epici, un vero e proprio anthem folk-rock con forti influenze country e una produzione eccelsa.

Like I Used To è stato prodotto da John Congleton, collaboratore di lunga data di entrambe le artiste e già dietro al banco mixer dei bellissimi Remind Me Tomorrow di Sharon Van Etten e All Mirrors di Angel Olsen. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.