«Hideaway» è il nuovo album dei californiani Wavves

«Hideaway» segna il ritorno dei Wavves dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico di «You’re Welcome» del 2017.

  • 1Minuto
  • 128Parole

Dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico di You’re Welcome del 2017, segna il ritorno dei californiani Wavves, progetto punk-rock contemporaneo nato nel 2008 a San Diego dalla mente di Nathan Williams.

Hideaway, settimo album della formazione statunitense, arriva il 16 luglio su Fat Possum ed è stato prodotto da Dave Sitek, noto in ambito indie e alternative rock per aver collaborato con artisti del calibro di Yeah Yeah Yeahs, Liars, Foals, Little Dragon, Beady Eye, Weezer, Beck e Nine Inch Nails.

Anche in questo nuovo lavoro discografico della band di Nathan Williams vede la partecipazione di Stephen Pope e Alex Gates, membri del gruppo da oltre 10 anni.

Ascolta Help in on the Way e Sinking Feeling, i primi due singoli estratti da Hideaway. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.