18° album dell’icona country-rock Rodney Crowell

Il 23 luglio 2021 è uscito per RC1/Thirty Tigers il 18° album di Rodney Crowell, icona dell’Americana e del country rock.

Rodney Crowell è conosciuto per l’alta qualità della sua musica, con cui ha vinto due Grammy Award e sei Americana Music Association Award, compreso il premio alla carriera (Lifetime Achievement for Songwriter Award).

Nel corso della sua carriera, iniziata alla fine degli anni ’70, ha scritto brani di grande successo per se e per artisti noti della scena country americana.

Pubblicato il 23 luglio 2021, Triage è il 18° album di Rodney Crowell, icona transgenerazionale americana del country dai toni rock, e il terzo per la sua stessa label RC1 e Thirty Tigers.

In passato ha fatto parte della celebre Hot Band di Emmylou Harris ed è stato sposato con Rosanne Cash, figlia country singer per eccellenza Johnny Cash. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.