«Voyager», il nuovo emozionante album di Current Joys

Pubblicato il 14 maggio 2021 da Secretly Canadian, «Voyager» di di Current Joys è un disco che ci piace ascoltare spesso.

Pubblicato da

Voyager è il settimo album di Current Joys, solo project del prolifico artista di Reno, Nevada, Nick Rattigan.

Il nuovo disco segue l’ottimo A Different Age del 2018 e gli innumerevoli progetti musicali a cui Nick ha preso parte nel corso degli ultimi 10 anni, oltre a eccellere come fotografo, regista, scrittore e giornalista. 

Nick Rattigan ha studiato a una scuola di cinema di New York prima di trasferirsi a Los Angeles e immergersi nella scena underground californiana. Proprio durante il suo soggiorno losangelino ha pubblicato i primi lavori autoprodotti e formato la cult band Surf Curse, dando prova di originalità e qualità, oltre che di una spiccata sensibilità artistica.

Voyager di Current Joys è uscito il 14 maggio 2021 per Secretly Canadian ed è un album che ci piace ascoltare spesso. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Luglio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)