Gaetano Curreri: migliorano le sue condizioni dopo l’infarto durante un concerto

Ieri, venerdì 30 luglio, mentre si esibiva dal vivo a San Benedetto del Tronto, il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, si è accasciato sul palco in seguito a un infarto.

Pubblicato da

Ieri, venerdì 30 luglio, mentre si esibiva dal vivo a San Benedetto del Tronto, il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, si è accasciato sul palco in seguito a un infarto.

Soccorso immediatamente dai musicisti del Solis String Quartet che lo accompagnavano nell’esibizione, è stato successivamente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.

Attualmente, dal post pubblicato dalla pagina FB ufficiale degli Stadio, le condizioni di Curreri sembrano stabili.

Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui.Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati.

Grazie ancora.

Stadio (pagina FB) – Sabato 11 luglio 2021 ore 11:43

Dalle testimonianze pare che Curreri (69 anni) sia stato colto dal malore mentre cantava Piazza Grande di Lucio Dalla, l’ultimo bis che l’artista bolognese stava concedendo al pubblico della rassegna musicale “Nel cuore e nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole“. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 31 Luglio 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)