Durand Jones & The Indications con il nuovo album «Private Space»

Pubblicato il 30 luglio 2021 da Dead Ocean. «Private Space» di Durand Jones & The Indications è il nuovo lavoro discografico della formazione soul di Bloomington, Indiana.

Pubblicato da

Durand Jones & The Indications sono una delle realtà fondamentali della nuova scena soul americana, una formazione di valore assoluto che può contare su artisti di altissimo livello come il leader e cantante Durand Jones, il batterista e corista/cantante Aaron Frazer, il chitarrista Blake Rhein, il tastierista Steve Okonski e il bassista Mike Montgomery.

Private Space, pubblicato il 30 luglio 2021 da Dead Oceans, è il nuovo lavoro discografico della formazione di Bloomington, Indiana, un disco di soul contemporaneo con un tocco di funk in chiave jazz e accenni di disco e house music. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Agosto 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)