L’art-pop della cantautrice svedese Anna Arco. Ascolta «Sad Secret Songs».

«Sad Secret Songs» è il secondo album della cantautrice e polistrumentista svedese Anna Arco pubblicato il 27 agosto 2021 da Spiltan Records.

Pubblicato da

Influenzata dal suo background di musicista jazz e da un’educazione hip hop, la produttrice e polistrumentista svedese Anna Arco scrive canzoni pop ornate da testi poetici e da una voce apparentemente senza limiti.

Il suo album di debutto, Songs within the Spectrum del 2019, è stato definito dalla rivista australiana Pop Magazine “una notevole collezione di pop accorato che riflette sia la luce che l’oscurità delle sue esperienze”.

Sad Secret Songs è il titolo del suo secondo album, un lavoro in cui l’artista svedese ha trasformato il dolore per la perdita della sua migliore amica in un cupo art-pop scandinavo.

Pubblicato da Spiltan Records il 27 agosto 2021, Sad Secret Songs è in streaming integrale su Bandcamp. Un disco scritto e prodotto dalla stessa Anna Arco. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Settembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)