«Fragments», il nuovo album di Bonobo, è un’esplosione di creatività.

In uscita il 14 gennaio 2021 per Ninja Tune, «Fragments» di Simon Green (Bonobo) vede le collaborazioni di Jamila Woods, Joji, Kadhja Bonet, Jordan Rakei, O’Flynn e Miguel Atwood-Ferguson.

  • 1Minuto
  • 107Parole

Si intitola Fragments il nuovo album di Bonobo, in uscita per Ninja Tune il prossimo 14 gennaio 2021.

Anticipato dal singolo RosewoodFragments si preannuncia come il disco più emotivamente intenso di Simon Green (aka Bonobo)

Fragments è un lavoro che ha preso vita da frammenti di idee e sperimentazioni e che successivamente ha preso corpo grazie a un’esplosione di creatività, alimentata dalle collaborazioni e dalla fuga di Green nella natura più incontaminata.

Partecipano alla nuova fatica discografica del dj e producer britannico, gli artisti Jamila WoodsJojiKadhja BonetJordanRakeiO’Flynn e Miguel Atwood-Ferguson. (La redazione)

Home » Ultime Notizie » «Fragments», il nuovo album di Bonobo, è un’esplosione di creatività.

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.