I Fallen Angels con il secondo album «Otherside»

Con «Otherside», in uscita il 15 ottobre 2021, i Fallen Angels guardano avanti e osano qualcosa in più, pur senza superbia e consci dei propri limiti e punti di forza.

Pubblicato da

Otherside è il secondo album dei Fallen Angels, formazione veneta dalle chiare influenze hard rock e glam che in questo nuovo album spariglia le carte puntando su canzoni più curate rispetto a quelle del precedente Even priest knows.

Con Otherside, in uscita il 15 ottobre 2021, i Fallen Angels guardano avanti e osano qualcosa in più, pur senza superbia e consci dei propri limiti e punti di forza.

Sono 14 i brani che compongono Otherside: dagli echi prog di Desert Way ai riff rock di Merchant in the middle. Un disco attraverso il quale Fallen Angels incitano al cambiamento, all’evasione, alla ricerca di un’altra via. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)