Il ritorno dei Kasabian con il nuovo (adrenalinico) singolo «Alygatyr»

I Kasabian sono Serge Pizzorno, il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews e il chitarrista Tim Carter. E «Alygatyr» è il loro nuovo singolo.

Pubblicato da

Alygatyr è il nuovo singolo dei britannici Kasabian in uscita venerdì 29 ottobre 2021.

Scritto da Serge Pizzorno, prodotto da Serge e Fraser T Smith e missato da Spike StentAlygatyr arriva a 4 anni di distanza dall’ultimo album di inediti del gruppo e segna l’inizio di un nuovo emozionante capitolo della band, con i suoi 3 minuti di pura adrenalina, alimentati da quella spavalderia che è il loro marchio di fabbrica.

I Kasabian sono attualmente impegnati nel loro tour di 17 date sold out nel Regno Unito. La scaletta di 18 brani si apre con Club Foot e comprende tutte le loro più grandi hit e qualche sorpresa.

I Kasabian sono Serge Pizzorno, il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews e il chitarrista Tim Carter. (La redazione)

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=175029-kasabian songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)