Il ritorno dei Kasabian con il nuovo (adrenalinico) singolo «Alygatyr»

I Kasabian sono Serge Pizzorno, il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews e il chitarrista Tim Carter. E «Alygatyr» è il loro nuovo singolo.

  • 1Minuto
  • 146Parole

Alygatyr è il nuovo singolo dei britannici Kasabian in uscita venerdì 29 ottobre 2021.

Scritto da Serge Pizzorno, prodotto da Serge e Fraser T Smith e missato da Spike StentAlygatyr arriva a 4 anni di distanza dall’ultimo album di inediti del gruppo e segna l’inizio di un nuovo emozionante capitolo della band, con i suoi 3 minuti di pura adrenalina, alimentati da quella spavalderia che è il loro marchio di fabbrica.

I Kasabian sono attualmente impegnati nel loro tour di 17 date sold out nel Regno Unito. La scaletta di 18 brani si apre con Club Foot e comprende tutte le loro più grandi hit e qualche sorpresa.

I Kasabian sono Serge Pizzorno, il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews e il chitarrista Tim Carter. (La redazione)

Concerts by Songkick
Home » Streaming » Il ritorno dei Kasabian con il nuovo (adrenalinico) singolo «Alygatyr»

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.