Alice TM. Il progetto queer e artpop di Alice Tolan-Mee.

Canzoni pop che liberano l'amore soffocato e latente, attraverso ricordi di rabbia, abusi e paura come di dipendenza, depressione e solitudine.

Pubblicato da

Alice TM è il progetto queer e artpop della newyorkese Alice Tolan-Mee, una cantante e compositrice che ha abbandonato il conservatorio di danza.

Con il suo album di debutto Little Body In Orbit, pubblicato l’8 ottobre 2021, Alice esamina diversi tipi di amore attraverso canzoni emotivamente forti che si muovono tra arte performativa e divertimento.

Canzoni pop che liberano l’amore soffocato e latente, attraverso ricordi di rabbia, abusi e paura come di dipendenza, depressione e solitudine.

Alice TM ricorda Hundred Waters, Glasser e Braids, ma l’esplorazione dell’artpop di Alice Tolan-Mee è radicata nella sua vita punteggiata da tragedie personali, attriti ma anche da momenti unici e leggeri. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)