Vorrei, il nuovo singolo del duo Corteccia.

Il nuovo singolo del duo composto da Pietro Puccio e Simone Pirovano che anticipa l’uscita del secondo EP intitolato «Quadrilogia delle Distanze»

  • 1Minuto
  • 142Parole

Dopo Il ritorno dei viaggiatori, il progetto del duo Corteccia torna con un nuovo brano intitolato Vorrei, secondo estratto dalla Quadrilogia delle distanze, l’EP che vedrà la luce nel 2022.

Vorrei è una canzone che parla della fame e della sete che abbiamo avuto di spazi aperti. Parla del tornare a voler sentire l’odore della terra e dell’erba, azzerando la distanza tra il nostro corpo e la natura. Degli odori dei prati che abbiamo dentro fin da piccoli e che quando tornano alla mente, attraverso i sensi, ci aprono i polmoni rendendoci felici. È un inno al desiderio, forza motrice di qualunque cosa.    

Anche questo nuovo brano di Pietro Puccio e Simone Pirovano (alias Corteccia) è stato prodotto insieme a Sebastiano De Gennaro e Lorenzo Caperchi. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.