Dopo Il ritorno dei viaggiatori, il progetto del duo Corteccia torna con un nuovo brano intitolato Vorrei, secondo estratto dalla Quadrilogia delle distanze, l’EP che vedrà la luce nel 2022.
Vorrei è una canzone che parla della fame e della sete che abbiamo avuto di spazi aperti. Parla del tornare a voler sentire l’odore della terra e dell’erba, azzerando la distanza tra il nostro corpo e la natura. Degli odori dei prati che abbiamo dentro fin da piccoli e che quando tornano alla mente, attraverso i sensi, ci aprono i polmoni rendendoci felici. È un inno al desiderio, forza motrice di qualunque cosa.
Anche questo nuovo brano di Pietro Puccio e Simone Pirovano (alias Corteccia) è stato prodotto insieme a Sebastiano De Gennaro e Lorenzo Caperchi. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.