Uscito in origine nel 2010 su doppio CD, arriva nei negozi, in vinile e con un nuovo artwork, la prima parte di Still Some Light di Bill Fay
La raccolta racchiude demo registrate tra il 1970 e 1971 e su cui Bill Fay in seguito ha lavorato per il suo ritorno nel 2020 con Countless Branches.
David Tibet dei Current 93 – grande fan, collaboratore e amico di Fay – ha scritto le note introduttive della nuova edizione di Still Some Light. Part 1.
Bill Fay – tornato sulla scena musicale nel 2012 dopo oltre 40 anni di assenza – è senza dubbio uno dei più grandi pianisti, compositori e artisti della sua generazione, un nome da riscoprire e non dimenticare.
Anticipato dai tributi di Kevin Morby e Steve Gunn, Still Some Light Pat 1 di Bill Fay sarà pubblicato il 14 gennaio 2022. (La redazione)
ACQUISTA IL DISCO
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.