Le sperimentazioni psych/jazz/progressive di Ryan Sawyer, Greg Coates, Wilder Zoby, Andres Renteria e John Dwyer

Pubblicato il 17 dicembre 2021 dalla piccola label statunitense Castle Face Records, «Gong Splat» è un viaggio spaziale di nove tracce in bilico tra improvvisazione e sperimentazione.

  • 1Minuto
  • 114Parole

Per questo finale di anno Ryan Sawyer (batteria), Greg Coates (contrabasso), Wilder Zoby (synth e mellotron), Andres Renteria (percussioni) e John Dwyer (chitarra, sintetizzatori, flauto di pan ed effetti vari) vi regalano questo concentrato di psichedelia e sonorità jazz-progressive dal titolo Gong Splat.

Pubblicato il 17 dicembre 2021 dalla piccola label statunitense Castle Face Records, Gong Splat è un viaggio spaziale di nove tracce in bilico tra improvvisazione e sperimentazione. Buon ascolto. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.