Best albums of 2021. La classifica della BBC

La classifica dei migliori dischi dell’anno della BBC a firma del loro corrispondente musicale Mark Savage

  • 1Minuto
  • 172Parole

Altro giro, altra corsa. O meglio: altro sito, altra classifica. Questa volta siamo andati a vedere quali sono i migliori dischi dell’anno della BBC (sigla di British Broadcasting Corporation).

Sono 21 gli album del 2021 scelti dalla società del servizio radiotelevisivo pubblico britannico a firma del loro corrispondente musicale Mark Savage.

Naturalmente, come da nostra consuetudine, noi vi elenchiamo soltanto le prime 10 posizioni.

01. LITTLE SIMZ. Sometimes I Might Be Introvert

02. FLOATING POINTS, PHAROAH SANDERS, THE LONDON SYMPHONY ORCHESTRA. Promises

03. OLIVIA RODRIGO. Sour

04. JAPANESE BREAKFAST. Jubilee

05. JAZMINE SULLIVAN. Heaux Tales

06. TYLER, THE CREATOR. Call Me If You Get Lost

07. SELF ESTEEM. Prioritise Pleasure

08. LOW. Hey What

09. LIL NAS X. Montero

10. ADELE. 30

Oltre quella della BBC, finora abbiamo preso in considerazione quelle di SpinNPRBillboardRolling Stone, StereogumThe RingerPithchorkNew Musical ExpressPasteKWRThe Vulture.

Se invece siete curiosi di scoprire i nostri 25 album del 2021 cliccate qui, mentre attraverso questo link avrete modo di sapere quali sono i migliori 10 dischi italiani dell’anno, ovviamente sempre secondo Musicletter.it. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.