Hatchie è una giovane musicista australiana, tra le promesse della nuova scena indie rock, sulle tracce di colleghe come Phoebe Bridgers e Soccer Mommy.
Il 22 aprile 2022 uscirà per Secretly Canadian Giving The World Away, il secondo album dell’artista che segue Keepsake del 2018.
Sono capace di scrivere qualcosa di più che belle canzoni dream pop e c’è di più per me che scrivere canzoni sull’essere innamorati o con il cuore spezzato.
Hatchie
La musicista di Brisbane, Australia, ha affidato la produzione del suo nuovo album a Jorge Elbrecht (Sky Ferreira, Japanese Breakfast, Wild Nothing).
In attesa della pubblicazione di Giving The World Away, Harriette Pilbeam, in arte Hatchie, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Quicksand, scritto con Dan Nigro, già collaboratore e tra gli autori dei successi della ben nota Olivia Rodrigo. (La redazione)
ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.