Taylor Swift ambasciatrice del Record Store Day 2022

Sabato 23 aprile 2022 si celebrerà la XV edizione del Record Store Day e Taylor Swift sarà la madrina del grande evento musicale

  • 1Minuto
  • 118Parole

Dal 2008 si festeggia annualmente il Record Store Day, la giornata internazionale dedicata ai negozi di dischi indipendenti e tradizionali.

La quindicesima edizione del grande evento musicale si terrà sabato 23 aprile 2022 e vedrà come ambasciatrice Taylor Swift, che a tal proposito dice:

Sono molto orgogliosa di essere l’ambasciatrice del Record Store Day di quest’anno. I luoghi in cui andiamo a curiosare, esplorare e scoprire musica nuova e vecchia sono sempre stati sacri per me. I negozi di dischi sono così importanti perché aiutano a perpetuare e promuovere l’amore per la musica come passione.

Taylor Swift

Il Record Store Day è la più grande celebrazione musicale di un solo giorno al mondo. (La redazione)

TUTTI I DISCHI DI TAYLOR SWIFT

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.