A Temporary Lie. Il nuovo progetto di Cesare Malfatti e Georgeanne Kalweit

Esce oggi, venerdì 21 gennaio 2022, «Your Go To», il singolo d’esordio degli A Temporary Lie.

Your Go To è il primo singolo degli A Temporary Lie, il nuovo progetto di Cesare Malfatti e Georgeanne Kalweit.

Your Go To è un brano che racconta i malesseri delle persone che vivono in una società costellata di distrazioni ma che, in fondo, si ritrovano sole in cerca della propria meta.

Una ricerca che, tra le ombre delle dipendenze, lascia filtrare un raggio di luce che riflette le proprie verità ma non le risposte.

Ho immaginato persone e luoghi che conosco bene a Minneapolis, la mia città natale” dice Georgeanne. “Le luci lampeggianti del cinema Uptown Theater in una zona che un tempo fu il fulcro del mondo punk alternativo, o una panchina nel parco di Loring Park vicino a dove vivevo e lavoravo con un gruppo di artisti al Loring Bohemian Café.

Cesare Malfatti

Your Go To vede la partecipazione di Fabio Rondanini alla batteria, Roberto Dell’Era al basso e Raffaele ”Rabbo” Scogna alle tastiere. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.