Alex Cameron con il nuovo album «Oxy Music»

Il quinto disco dell’australiano vede la partecipazione del sassofonista Roy Molloy, di Jason Williamson degli Sleaford Mods e del rapper Lloyd Vines.

  • 1Minuto
  • 150Parole

L’11 marzo 2022 uscirà per Secretly Canadian Oxy Music, il quarto album in studio del musicista e cantautore australiano Alex Cameron.

Il nuovo album è fiction raccontata dal punto di vista di un uomo stanco, depresso e confuso dallo stato attuale del mondo. Una persona che, d’accordo con le ultime statistiche, potrebbe iniziare ad abusare di oppioidi. Questo è proprio uno di quegli uomini.

Alex Cameron

Missato da Kai Campos dei Mount Kimbie, Oxy Music è stato prodotto da Cameron insieme a Justin Nijssen e Lilah Larson.

L’album vede la partecipazione degli amici di lunga data come il sassofonista Roy Molloy, Jason Williamson degli Sleaford Mods e il rapper Lloyd Vines. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.