Il film più votato dagli utenti di Twitter sarà premiato agli Oscar 2022

A partire da lunedì 14 febbraio, fino al 3 marzo 2022, sarà possibile votare su Twitter con l’hashtag #OscarsFanFavorite il miglior film del 2021. La pellicola più votata sarà premiata agli Oscar 2022.

  • 1Minuto
  • 108Parole

Secondo quanto scrive il magazine online Hollywood Reporter, “a partire da lunedì, gli utenti di Twitter potranno votare i loro film preferiti usciti nel 2021, indipendentemente dal fatto che il film sia stato nominato per un Oscar, utilizzando l’hashtag #OscarsFanFavorite”.

Sempre secondo quanto dichiarato dalla rivista statunitense, “il film che riceverà il maggior numero di voti dai fan entro il 3 marzo, sarà premiato durante la premiazione il 27 marzo“.

Dunque il concorso per l’assegnazione dell’Oscar di Twitter è iniziato il 14 febbraio 2022 e si concluderà il 3 marzo 2022.

Ricordiamo infine che la cerimonia della 94ª edizione Premi Oscar 2022 si svolgerà al Dolby Theatre di Los Angeles il 27 marzo 2022. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.