Musica in vetrina. Segnalaci il tuo brano e noi lo pubblicizzeremo

Una rubrica per dare maggiore visibilità a gruppi e musicisti ancora poco conosciuti dal grande pubblico. Compila il form e partecipa.

  • 1Minuto
  • 143Parole

Al fine di dare maggiore visibilità a musicisti, gruppi e compositori meritevoli, ma purtroppo ancora poco conosciuti dal grande pubblico, la nostra redazione ha deciso di dare loro un’ulteriore opportunità attraverso le nostre pagine d’informazione musicale e culturale.

Per partecipare è sufficiente compilare il form sottostante, riempendo attentamente tutti i campi richiesti. I brani ritenuti idonei, secondo il nostro insindacabile giudizio, saranno di volta in volta pubblicizzati (gratuitamente) sul sito di Musicletter.it e su tutti i canali collegati.

Il titolo scelto per la rubrica è Musica in vetrina, che di pubblicazione in pubblicazione sarà seguito dal titolo del brano e dal nome del gruppo o musicista. (La redazione)

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE E PARTECIPA

    Attenzione: dopo l’invio, sotto il pulsante “invia”, apparirà un messaggio circa l’esito. Talvolta è necessario scrollare la pagina e attendere qualche secondo.

    Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.