Musica in vetrina. Segnalaci il tuo brano e noi lo pubblicizzeremo

Una rubrica per dare maggiore visibilità a gruppi e musicisti ancora poco conosciuti dal grande pubblico. Compila il form e partecipa.

Al fine di dare maggiore visibilità a musicisti, gruppi e compositori meritevoli, ma purtroppo ancora poco conosciuti dal grande pubblico, la nostra redazione ha deciso di dare loro un’ulteriore opportunità attraverso le nostre pagine d’informazione musicale e culturale.

Per partecipare è sufficiente compilare il form sottostante, riempiendo attentamente tutti i campi richiesti. I brani ritenuti idonei, secondo il nostro insindacabile giudizio, saranno di volta in volta pubblicizzati (gratuitamente) sul sito di Musicletter.it e su tutti i canali collegati.

Il titolo scelto per la rubrica è Musica in vetrina, che di pubblicazione in pubblicazione sarà seguito dal titolo del brano e dal nome del gruppo o musicista. (La redazione)

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE E PARTECIPA

    Attenzione: dopo l’invio, sotto il pulsante “invia”, apparirà un messaggio circa l’esito. Talvolta è necessario scrollare la pagina e attendere qualche secondo.

    Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.