Dehd. «Blue Skies» è il nuovo album del trio indie rock di Chicago

I Dehd sono Emily Kempf (voce e basso), Jason Balla (chitarra) ed Eric McGrady (batteria).

Pubblicato da

I Dehd sono un incredibile trio di alternative rock proveniente da Chicago che vede protagonisti la cantante e bassista Emily Kempf, il chitarrista Jason Balla e il batterista Eric McGrady.

La formazione statunitense ha annunciato, per il 27 maggio 2022 su Fat Possum, l’uscita di un nuovo album dal titolo Blue Skies. Un lavoro in cui rock classico, contemporaneo e futuro viaggiano insieme grazie a un gusto unico per tecnica di produzione e ricerca degli arrangiamenti.

Blue Skies è stato prodotto da Craig Silvey (The Rolling Stones, The National, Arcade Fire) e masterizzato da Heba Kadry (Slowdive, Bjork, Cate Le Bon).

Il nuovo disco dei Dehd è anticipato dal singolo Bad Love, accompagnato da un coloratissimo video realizzato dalla stessa leader della formazione, Emily Kempf, che per l’occasione si è fatta aiutare dall’amico regista Kevin Veselka.

Insomma: le aspettative per il nuovo album dei Dehd sono davvero altissime e il singolo sembra non disattenderle, grazie al perfetto mix di alternative-rock, indie dei 2000 e amore per le melodie degli 80s. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Febbraio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)