Dehd. «Blue Skies» è il nuovo album del trio indie rock di Chicago

I Dehd sono Emily Kempf (voce e basso), Jason Balla (chitarra) ed Eric McGrady (batteria).

I Dehd sono un incredibile trio di alternative rock proveniente da Chicago che vede protagonisti la cantante e bassista Emily Kempf, il chitarrista Jason Balla e il batterista Eric McGrady.

La formazione statunitense ha annunciato, per il 27 maggio 2022 su Fat Possum, l’uscita di un nuovo album dal titolo Blue Skies. Un lavoro in cui rock classico, contemporaneo e futuro viaggiano insieme grazie a un gusto unico per tecnica di produzione e ricerca degli arrangiamenti.

Blue Skies è stato prodotto da Craig Silvey (The Rolling Stones, The National, Arcade Fire) e masterizzato da Heba Kadry (Slowdive, Bjork, Cate Le Bon).

Il nuovo disco dei Dehd è anticipato dal singolo Bad Love, accompagnato da un coloratissimo video realizzato dalla stessa leader della formazione, Emily Kempf, che per l’occasione si è fatta aiutare dall’amico regista Kevin Veselka.

Insomma: le aspettative per il nuovo album dei Dehd sono davvero altissime e il singolo sembra non disattenderle, grazie al perfetto mix di alternative-rock, indie dei 2000 e amore per le melodie degli 80s. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.