Il conduttore televisivo russo Ivan Urgant dice no alla guerra

Ieri, 24 febbraio 2022, attraverso il suo canale Instagram, Ivan Urgant ha scritto: «Paura e dolore. No alla guerra».

Il conduttore televisivo russo Ivan Urgant, noto a tanti italiani per il celebre show satirico di capodanno intitolato Ciao, giunto alla seconda edizione, si è schierato chiaramente contro l’invasione dell’Ucraina.

Ieri, 24 febbraio 2022, attraverso il suo canale Instagram, Ivan Urgant ha scritto: «Paura e dolore. No alla guerra», accompagnando il commento con un’immagine completamente nera.

Dopo questa dichiarazione il caso ha voluto che il suo programma Evening Urgant, che sarebbe dovuto andare in onda ieri e stasera 25 febbraio, è stato sospeso.

Stando a quanto si legge sul sito italiano Open, i vertici russi hanno fatto sapere che la sospensione è dovuta a «importanti motivi socio-politici». (La redazione)


Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.