The Mighty Mocambos. La formazione tedesca decolla con il nuovo singolo «The Take Off»

Nuovo singolo per la formazione di Amburgo The Mighty Mocambos

  • 1Minuto
  • 160Parole

Allacciate le cinture perché da Amburgo i Mighty Mocambos sono pronti a decollare letteralmente nello spazio con il loro nuovo singolo su 45 giri The Take Off, (il lancio), suddiviso in parte 1 e 2 e uscito per la loro Mocambo Records.

The Take Off part 1 sul lato A ci catapulta verso la stratosfera con una strumentale psichedelica introdotta da un riff arabeggiante di sax che lascia rapidamente il posto a un intreccio di fiati e breaks incalzanti. Il lato B, The Take Off part 2, riprende proprio da dove si interrompe l’outro del A-side, dando spazio al dialogo tra il cantato della soul sister inglese Nichola Richards e lo spoken word rap del MC di Brooklyn JSwiss.

Si vola alti, insomma, con un sound in bilico tra breakbeat e funk-soul costruito dai migliori ingegneri aereo spaziali del groove. I Mighty Mocambos non deludono proprio mai. (Adaja Inira)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.