The Mighty Mocambos. La formazione tedesca decolla con il nuovo singolo «The Take Off»

Nuovo singolo per la formazione di Amburgo The Mighty Mocambos

Pubblicato da

Allacciate le cinture perché da Amburgo i Mighty Mocambos sono pronti a decollare letteralmente nello spazio con il loro nuovo singolo su 45 giri The Take Off, (il lancio), suddiviso in parte 1 e 2 e uscito per la loro Mocambo Records.

The Take Off part 1 sul lato A ci catapulta verso la stratosfera con una strumentale psichedelica introdotta da un riff arabeggiante di sax che lascia rapidamente il posto a un intreccio di fiati e breaks incalzanti. Il lato B, The Take Off part 2, riprende proprio da dove si interrompe l’outro del A-side, dando spazio al dialogo tra il cantato della soul sister inglese Nichola Richards e lo spoken word rap del MC di Brooklyn JSwiss.

Si vola alti, insomma, con un sound in bilico tra breakbeat e funk-soul costruito dai migliori ingegneri aereo spaziali del groove. I Mighty Mocambos non deludono proprio mai. (Adaja Inira)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Febbraio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)