No alla guerra! La solidarietà di Musicletter.it al popolo ucraino

Musicletter.it condanna l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Putin. No alla guerra!

  • 1Minuto
  • 113Parole

Occuparsi di musica e cultura in un momento così drammatico per l’Ucraina, per l’Europa e per l’intera umanità non è per niente facile. Ci si sente fuori luogo e per di più superficiali e impotenti.

Tuttavia ci proviamo lo stesso, cercando in qualche modo di alleggerire l’atmosfera di questi giorni con news, recensioni, streaming e interviste, ma esprimendo sempre e fermamente la nostra solidarietà al popolo ucraino e il nostro no alla guerra!

Musicletter.it condanna l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Putin, che – stando alle manifestazioni di piazza e agli appelli lanciati dal suo stesso popolo attraverso i social – non rappresenta più le intenzioni della sua nazione. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.