La line up del Bleech Festival 2022

Ecco il cartellone della sesta edizione del Bleech Festival che si terrà a Podenzano dal primo al 4 settembre 2022

  • 1Minuto
  • 181Parole

Dopo tre anni di pausa dovuta all’emergenza sanitaria, torna Bleech Festival, la rassegna dedicata alla musica e alle arti giovanili presso la Corte Faggiola di Podenzano, Piacenza, la nuova suggestiva e magica location che dal primo al 4 settembre 2022 farà da cornice a quattro giorni di musica, degustazioni di vino, street food, mercatini, laboratori e molto altro ad ingresso gratuito.

Quest’anno il concept del festival è “Nuove euforie”, cioè ritrovare la felicità nell’aggregazione. Una fuga dalla città verso un luogo bucolico per riscoprire sé stessi e nuove euforie, dove il ritmo della musica incontra i sapori piacentini tra gli angoli di un’antica corte agricola.

Ecco il cartellone della sesta edizione del Bleech Festival.

Venerdì 2 settembre

DARGEN D’AMICO
TEAMCRO (Deriansky, Deepho, Michael Mills e 9DEN)
TEEEPEEE

Sabato 3 settembre

BNKR44
MEMENTO
NICOLAJ SERJOTTI
MANFREDI

Domenica 4 settembre

GAZEBO PENGUINS
MARCO FRACASIA
VISCONTI
CLAUSCALMO

Per l’occasione saranno presente un’area market con oltre 20 espositori da tutta Italia, uno spazio street food gourmet con prodotti tipici del nostro Paese, lezioni di yoga, escursioni ed esperienze per rendere le giornate del festival indimenticabili. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.