L’amapiano di Teno Afrika con il secondo album «Where You Are»

Con il nuovo disco «Where You Are» il sudafricano Lutendo Raduvha, alias Teno Afrika, espande la sua predilezione per il ritmo verso sonorità e armonie decisamente più calde e avvolgenti.

  • 1Minuto
  • 133Parole

Nel 2020 Amapiano Selections, il debutto del producer sudafricano Teno Afrika, ha attirato l’attenzione internazionale con la sue composizioni elettroniche minimaliste che mescolano deep house e jazz con sonorità locali come kwaito e gqom.

Where You Are è il nuovo disco di Lutendo Raduvha (così all’anagrafe di Pretoria) che questa volta espande la sua predilezione per il ritmo verso sonorità e armonie decisamente più calde e avvolgenti.

Per questo suo secondo album, uscito il 4 febbraio 2022, Teno Afrika si avvale inoltre della collaborazione di musicisti e cantanti come Leyla e KayCee presenti rispettivamente nella title track e in Fall in Love. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.