L’amapiano di Teno Afrika con il secondo album «Where You Are»

Con il nuovo disco «Where You Are» il sudafricano Lutendo Raduvha, alias Teno Afrika, espande la sua predilezione per il ritmo verso sonorità e armonie decisamente più calde e avvolgenti.

Pubblicato da

Nel 2020 Amapiano Selections, il debutto del producer sudafricano Teno Afrika, ha attirato l’attenzione internazionale con la sue composizioni elettroniche minimaliste che mescolano deep house e jazz con sonorità locali come kwaito e gqom.

Where You Are è il nuovo disco di Lutendo Raduvha (così all’anagrafe di Pretoria) che questa volta espande la sua predilezione per il ritmo verso sonorità e armonie decisamente più calde e avvolgenti.

Per questo suo secondo album, uscito il 4 febbraio 2022, Teno Afrika si avvale inoltre della collaborazione di musicisti e cantanti come Leyla e KayCee presenti rispettivamente nella title track e in Fall in Love. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Luglio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)