A cinque mesi dal precedente singolo Elizabeth, tornano ad affacciarsi sulle scene i romagnoli Spicy Knots, giovane e promettente power trio composto da Niccolò Leone (chitarra e voce), Alberto Bartoli (basso e cori) e Andrea D’Angeli (batteria).
Aritmia è il nuovo singolo estivo della band, cantato rigorosamente in italiano e pubblicato il 20 luglio 2022. Un brano autoprodotto dalle ispirazioni schizofreniche, dai ritmi punk martellanti e dalle atmosfere che oscillano tra shoegaze e vaporwave, con un testo tutto da urlare mentre si aspetta.
Aritmia è stato registrato, mixato e masterizzato dall’ottimo Simone Sartini in quel di Rimini. Lasciatevi travolgere dall’indie rock nostalgico, melodico e viscerale degli Spicy Knots. Guarda il video di Aritmia su YouTube. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.