«Aritmia» è il nuovo singolo degli Spicy Knots

«Aritmia» è il nuovo singolo estivo della band romagnola, cantato rigorosamente in italiano e pubblicato il 20 luglio 2022.

  • 1Minuto
  • 122Parole

A cinque mesi dal precedente singolo Elizabeth, tornano ad affacciarsi sulle scene i romagnoli Spicy Knots, giovane e promettente power trio composto da Niccolò Leone (chitarra e voce), Alberto Bartoli (basso e cori) e Andrea D’Angeli (batteria).

Aritmia è il nuovo singolo estivo della band, cantato rigorosamente in italiano e pubblicato il 20 luglio 2022. Un brano autoprodotto dalle ispirazioni schizofreniche, dai ritmi punk martellanti e dalle atmosfere che oscillano tra shoegaze e vaporwave, con un testo tutto da urlare mentre si aspetta.

Aritmia è stato registrato, mixato e masterizzato dall’ottimo Simone Sartini in quel di Rimini. Lasciatevi travolgere dall’indie rock nostalgico, melodico e viscerale degli Spicy Knots. Guarda il video di Aritmia su YouTube. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.