Sonika Poietika: dal 24 al 28 agosto 2022

Sepino, Campobasso, Isernia i luoghi attraversati dalle vie dei canti. In Molise il grande ritorno della V edizione di Sonika Poietika, rassegna dedicata alle migliori espressioni della musica italiana.

  • 1Minuto
  • 78Parole

Dal 24 al 28 agosto 2022 torna in Molise, esattamente a Sepino, Campobasso e Isernia,  Sonika Poietika, rassegna dedicata alle migliori espressioni della musica italiana.

I protagonisti di questa V edizione saranno Massimo Zamboni, Tosca, Giovanni Truppi, Ginevra Di Marco, Marco Parente, Liana Marino Andrea Cassese.

Negli ultimi anni, Sonika, ha guardato alla grande tradizione del cantautorato dando spazio a contaminazioni tra musica e parole. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.