P!nk con il nuovo album «Trustfall»

Un disco che segna l’entusiasmante ritorno della celebre artista statunitense sulle scene discografiche dopo «Hurts 2B Human» del 2019

  • 1Minuto
  • 88Parole

Il 17 febbraio 2022 esce Trustfall, il nuovo attesissimo album in studio di P!nk, pseudonimo della cantautrice e icona pop internazionale Alecia Beth Moore.

Trustfall segna l’entusiasmante ritorno della celebre artista statunitense sulle scene discografiche dopo Hurts 2B Human del 2019.

L’album è stato anticipato dal primo singolo Never Gonna Not Dance Again, brano prodotto dagli hitmakers Max Martin (vincitore di diversi Grammy Awards) e da Shellback, che è anche co-autore del brano insieme a P!nk. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.